Regole della casa

Introduzione

Il Bed & Breakfast 'Arancio Fiorito' è una struttura ricettiva a conduzione familiare, condotta da un privato che, utilizzando parte della propria abitazione, fornisce un servizio di alloggio e di prima colazione.

Tale regolamento si intende pienamente accettato all’atto della prenotazione.

Descrizione della struttura e servizi offerti

Il B&B dispone di due camere dotate di riscaldamento centralizzato, una con bagno in camera e l'altra con bagno ad uso esclusivo esterno alla stanza.

Nelle stanze non è presente la TV ma la connessione WiFi.

Il prezzo del soggiorno include: le spese relative a luce, gas, acqua calda / fredda, riscaldamento, fornitura di lenzuola ed asciugamani, trattamento di pernottamento e la sola colazione.

Per ogni stanza è a disposizione un posto auto.

Non è disponibile la cucina.

La colazione è disponibile dalle ore 8 nella zona comune con servizio di self-service; se avete la necessità di fare colazione prima delle 8, comunicarlo la mattina prima.

La pulizia delle camere e dei bagni verrà effettuata ogni due giorni, con relativo cambio della biancheria e, ad ogni cambio ospite.

Valori

Come disposto dalla normativa vigente in materia di strutture ricettive extra-alberghiere, non è possibile accettare bagagli in deposito né oggetti di valore in custodia.

Si prega di non lasciare oggetti di valore incustoditi all'interno della camera: decliniamo ogni responsabilità per eventuali furti.

Prenotazioni, cancellazioni, partenze anticipate, check in e check out

All’atto dell’arrivo è necessario presentare un documento di identità, in corso di validità (carta di identità, patente di guida, passaporto), in osservanza delle Leggi di Pubblica Sicurezza è strettamente obbligatoria l’esibizione di tale documento, in mancanza non è possibile soggiornare presso il nostro B&B.

Siamo sicuri che capirete che, essendo il nostro B&B una struttura a gestione familiare (non è un albergo abbiamo solo due camere), le cancellazioni entro pochi giorni dal vostro arrivo o le partenze anticipate, sono un danno alla nostra struttura, in quanto non consentono di occupare la stanza così liberata, vi chiediamo di informarci il prima possibile nel caso cambiasse qualcosa di quanto concordato al momento della prenotazione.

Essendo una piccola struttura a gestione familiare, non esiste un servizio di reception disponibile 24 h su 24, per cui si prega di attenersi all’orario di arrivo comunicato all’atto della prenotazione.

Sempre nell’ottica di riservarVi un' adeguata accoglienza, qualora l’orario del vostro arrivo dovesse essere diverso da quello da voi comunicato, vi preghiamo di avvertirci il prima possibile.

 

Il Check in avviene, in genere, alle ore 16,00 mentre il Check out deve avvenire entro le ore 10,00; orari diversi andranno concordati al momento della prenotazione.

 

Per una buona convivenza...

Si prega di chiudere a chiave la porta dell’appartamento ogni volta che si entra e si esce per la sicurezza di tutti.

Per l’entrata e l’uscita dalla struttura non ci sono orari da rispettare.

Non è consentito portare altre persone, anche per poco tempo, nella casa che non siano quelle della prenotazione della stanza.

E' vietato fumare all’interno delle camere e degli spazi comuni (compresi i bagni e corridoio).

E' vietato indossare, nelle parti comuni, abbigliamenti che possano essere di oltraggio all'altrui pudore.

Si prega di non sbattere le porte, di non fare chiasso e di evitare comportamenti che provochino disturbo per gli altri ospiti, nel rispetto delle regole di buona educazione.

Gli adulti sono responsabili del comportamento dei minori.

Si prega gentilmente di non buttare nel water o nei lavandini, niente che possa ostruire le tubature e di gettare a terra gli eventuali asciugamani che volete vengano cambiati.

Nessuna responsabilità potrà essere addebitata al proprietario del B&B relativamente a perdita, smarrimento o furto di valori o effetti personali.

Qualora si ritenga necessario il proprietario si riserva il diritto di accedere all'appartamento/stanza per effettuare operazioni di manutenzione urgenti.

IL MANCATO RISPETTO DI TALI SEMPLICI REGOLE DI CONVIVENZA CIVILE COMPORTA L’IMMEDIATO ALLONTANAMENTO DELL’OSPITE DALLA STRUTTURA SENZA RESTITUZIONE DI QUANTO PAGATO PER IL SOGGIORNO

Eventuali danni apportati alle strutture ed agli arredi da parte dell’ospite, una volta accertata la responsabilità, devono essere risarciti in accordo con il proprietario della struttura stessa.

Se si perdono le chiavi di casa il costo del danno è a carico di chi le ha smarrite.



TUTELA DELLA PRIVACY

 

I dati da Voi forniti saranno trattati nel rispetto degli obblighi di riservatezza regolati dalla normativa della legge n. 196/03 e saranno trattati attraverso strumenti idonei a garantire la sicurezza dei dati stessi.